breaking news

Siracusa| Cambio all’Asp, Brugaletta lascia, va a Cuneo

Siracusa| Cambio all’Asp, Brugaletta lascia, va a Cuneo
Sanità
0

Il direttore generale Asp Brugaletta nominato ai vertici dell’azienda sanitaria di Cuneo. Il saluto alla provincia lunedì mattina in Corso Gelone.

Il commissario Brugaletta nominato direttore generale in Piemonte, lunedì il saluto alla provincia di Siracusa con l’assessore regionale Razza.  Sala Riunioni Direzione generale Asp Siracusa (corso Gelone 17 2° piano)

Il commissario dell’Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta lascia l’Azienda dopo quattro anni di mandato da direttore generale prima e commissario ad oggi, a seguito della sua nomina a direttore generale dell’Asl Cuneo1.

Salvatore Brugaletta incontrerà i giornalisti lunedì 4 alle ore 10 nella sala riunioni della Direzione generale dell’Asp di Siracusa per una conferenza stampa di fine mandato alla quale parteciperà l’assessore regionale della Salute Ruggero Razza.

All’incontro, presenti i direttori sanitario e amministrativo dell’Azienda Anselmo Madeddu e Giuseppe Di Bella, sono stati invitati i deputati regionali e i direttori delle strutture aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com