breaking news

Augusta| Calcio a 5, Davide Spampinato convocato in nazionale

Augusta| Calcio a 5, Davide Spampinato convocato in nazionale
Sport
0

La chiamata era nell’aria. Davide Spampinato del Maritime mette un altro sigillo sulla sua carriera ottenendo la prima convocazione in forza alla nazionale maggiore di calcio a 5.

 

Spampinato prenderà parte il 14 giugno a Novarello allo stage che prevede complessivamente quattro sessioni di allenamento; il Ct Roberto Menichelli ha convocato 17 giocatori per quello che l’ultimo raduno stagionale della Nazionale di Futsal.

Un traguardo conquistato da Spampinato, gara dopo gara, al termine di una stagione disputata al massimo dal laterale offensivo del Maritime Augusta.  “Sono contentissimo del traguardo raggiunto al termine di una stagione straordinaria e voglio condividerlo con tutto il Maritime, dai miei compagni, allo staff tecnico e con tutte le persone che hanno creduto in me – afferma Spampinato – Adesso dovrò lavorare con ancora maggiore intensità dando il massimo per far sì che tutto questo continui”.

Spampinato ha concluso la trionfale stagione del Maritime Augusta (dominatore in A2 e nella Coppa Italia di categoria), mettendo a segno 19 reti in campionato e, complessivamente nelle varie competizioni, oltre 60 nelle ultime due stagioni. Spampinato torna così ad indossare la maglia azzurra dopo l’esordio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com