breaking news

Avola| Va in escandescenza al pronto soccorso

Avola| Va in escandescenza al pronto soccorso
Cronaca
0

Aggredisce medici e guardia giurata. Arrestato dai carabinieri. Di Noto vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

Nel corso della nottata i Carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, minacce ed interruzione di pubblico servizio Massimiliano Di Noto, classe 1980, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

Lo stesso, trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale “G. Di Maria” di Avola, sarebbe andato in escandescenze, scagliandosi contro il personale sanitario del 118, contro i medici e le guardie giurate dell’ospedale. Di Noto si sarebbe anche provocato delle lesioni con intenti autolesionistici. I militari dell’Arma, giunti sul posto, immobilizzato l’uomo, ancora sanguinante e visibilmente agitato, hanno proceduto all’arresto nei suoi confronti.

L’arrestato è stato trattenuto presso quel nosocomio, in regime di ricovero ospedaliero, per provvedere all’assistenza sanitaria necessaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per questa mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com