breaking news

Lentini | Fiumi di droga, giovane fermato con 45 dosi di cocaina

23 Giugno 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Fiumi di droga, giovane fermato con 45 dosi di cocaina
Cronaca
0

Arrestato dalla Guardia di Finanza. Si aggirava in piazza Taormina con fare sospetto. Aveva addosso anche 1.330 euro in contanti.

Droga, operazione delle Fiamme Gialle. Dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti il ventitreenne lentinese M.C. arrestato dalla Guardia di Finanza della Tenenza di Lentini poiché trovato in possesso di 45 dosi di cocaina e 1.330 euro in contanti. Ai militari delle Fiamme Gialle non è passato inosservato l’atteggiamento sospetto del giovane che si aggirava in piazza Taormina. Fermato e identificato, il ventitreenne è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso della droga, già suddivisa in dosi pronte per la vendita.

Cocaina e denaro addosso. Oltre alla cocaina, il giovane aveva con sé anche denaro contante per un totale di 1.330 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Successivamente i militari delle Fiamme Gialle hanno perquisito anche la residenza del giovane, il quale, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato rinchiuso dopo le formalità di rito nel carcere di contrada Cavadonna a Siracusa.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com