breaking news

Augusta| Polizia municipale: l’ispettore Boschetto subentra al comandante Barbera

Augusta| Polizia municipale: l’ispettore Boschetto subentra al comandante Barbera
Attualità
0

L’ispettore Maria Concetta Boschetto è stato dall’amministrazione comunale designato nuovo responsabile del settore Polizia municipale. A darne notizia è il sindaco, Cettina Di Pietro tramite social network.

“Dopo il pensionamento del comandante della polizia municipale, Antonio Barbera in attesa di poter avviare nuova procedura concorsuale per assunzione di un nuovo comandante, come previsto dalla legge -scrive il primo cittadino nella sua pagina facebook – abbiamo attivato atto di interpello interno, a seguito del quale abbiamo designato nuovo responsabile del settore Polizia municipale l’ispettore Maria Concetta Boschetto. Sempre secondo il vigente regolamento di polizia municipale, il ruolo di vicecomandante sarà assunto dall’ispettore Salvatore Ruma. A loro vanno i nostri auguri di buon lavoro nel delicato compito che andranno ad assumere”.

Il comandante della Polizia municipale, Antonio Barbera a fine dello scorso giugno è andato in pensione dopo quasi 41 anni di servizio. E’ stato vigile urbano dal 1977 e comandante di polizia urbana dal 2013. Dal primo luglio è in quiescenza e  il 29 giugno si è congedato salutando colleghi e amministratori i nel salone di rappresentanza del Comune. A Barbera subentra temporaneamente un dipendente del corpo della Polizia municipale alla fascia C. Il sindaco ha emesso un atto di interpello, chiedendo al personale in possesso dei requisiti richiesti di farsi avanti. Sono state 4 le richieste valutate prima di assegnare l’incarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com