breaking news

Siracusa| Tragedia in Scozia per famiglia siracusana in vacanza

Siracusa| Tragedia in Scozia per famiglia siracusana in vacanza
Cronaca
0

Tragedia in Scozia per dei siracusani in vacanza. Schianto fatale contro un’auto. Due morti tra cui un bimbo siracusano. I genitori versano in gravi condizioni. Il sindaco Italia in continuo contatto con il consolato italiano ad Edimburgo.

La notizia ha scosso la città, fatto sprofondare nello sgomento chi conosceva soprattutto quel piccolo angelo bellissimo che ora non c’è più. I parenti hanno preso il primo volo per Edimburgo per le incombenze dolorese del caso. “La tragedia che la scorsa notte ha colpito le famiglie dei nostri concittadini in Scozia, lascia sgomenti”. Lo dichiara il sindaco Francesco Italia che aggiunge.” Siamo già in contatto con il consolato italiano ad Edimburgo e vicini alla famiglia a cui io, la giunta e la città tutta ci stringiamo in questo tragico momento”.

Bilancio tragico sulle strade scozzesi. Una donna e un bimbo di 4 anni hanno perso la vita. Entrambi siracusani, si trovavano in vacanza in Scozia insieme ad altre 4 persone;  tutti viaggiavano a bordo di un minibus che si è scontrato frontalmente, per causa ancora da chiarire, con un fuoristrada.

L’unico a non destare serie preoccupazioni per la sua salute è l’altro bambino, tre anni. Gravi e stazionarie le condizioni dei due adulti ricoverati in ospedale. La Farnesina sta seguendo con la massima attenzione il caso dei cittadini siracusani coinvolti nell’incidente. Il consolato generale ad Edimburgo in stretto raccordo con il Ministero e le autorità locali sta prestando ogni possibile assistenza ai connazionali e alle loro famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com