breaking news

Augusta | Calcio a 5, calendario di serie A: per il Maritime inizio morbido e finale scoppiettante

Augusta | Calcio a 5, calendario di serie A: per il Maritime inizio morbido e finale scoppiettante
Sport
0

Il commento del presidente Giuseppe Ciccarello. Prima gara in trasferta a Eboli. Esordio in casa il 6 ottobre contro il Real Futsal Arzignano.

Fischio d’inizio il 29 settembre. Un approccio apparentemente morbido alla serie A e un finale scoppiettante, con le sfide alle favorite per la vittoria finale. Il calendario del campionato di serie A, diramato oggi dalla Divisione Calcio a 5, rappresenta un altro importante passo verso il debutto del Maritime Futsal Augusta nell’olimpo del calcio a 5. I biancoblu inizieranno l’avventura nella massima serie in trasferta: sabato 29 settembre saranno di scena nella tana dell’Eboli. A seguire due sfide interne consecutive contro il Real Futsal Arzignano e il Lollo Caffè Napoli. Il calendario ha riservato nelle ultime tre giornate le sfide contro Pesaro, AcquaeSapone e Rieti, tre delle formazioni più accreditate. Il Maritime Futsal Augusta giocherà le gare interne, come da tradizione, il sabato alle ore 16.

Ciccarello: «Esordire a Eboli non sarà facile». Il presidente del Maritime Augusta, Giuseppe Ciccarello (nella foto di copertina), analizza così il programma delle gare riservato dal calendario. «Certamente si dovranno incontrare tutte le squadre. Siamo una neo promossa e quindi non avevamo pretese particolari. Certo, esordire in serie A ad Eboli non sarà per noi semplice. Nessuna delle gare sarà scontata, anzi. Il trittico finale contro Pesaro, AcquaeSapone e Rieti sarà per noi un tour de force di sfide avvincenti ed esaltanti per la griglia dei play off». Il derby siciliano con i cugini della Meta Catania, inoltre, si disputerà venerdì 23 novembre (Meta-Maritime) e sabato 9 marzo (Maritime-Meta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com