breaking news

Siracusa| Lungomare Levante, sversamenti dalle caditoie. E’ fogna?

23 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Lungomare Levante, sversamenti dalle caditoie. E’ fogna?
Politica
0

Il consigliere comunale Messina denuncerà il fatto in Capitaneria di Porto: “Da quattro giorni cade in mare acqua proveniente da un tombino, è una strada obbligata per uscire da Ortigia, eppure nessuno interviene”

Questa mattina il consigliere comunale di Forza Italia, Ferdinando Messina, si recherà presso l’Autorità Giudiziaria Marittima presso la Capitaneria di Porto di Siracusa per segnalare lo sversamento di liquidi fognari in mare in prossimità delle caditoie di acque meteoriche di Lungomare di Ortigia, angolo via Maddione. “Sono ormai quattro giorni consecutivi che da un pozzetto d’ispezione stradale della rete fognaria comunale trabocca liquido fognario – riferisce Messina – occupando l’intera sede stradale e trovando le vicine caditoie di acqua meteoriche sversa in mare senza che nessuno intervenga.

Messina si stupisce di tanta miopia visto che si tratta di una strada abbastanza trafficata, percorso obbligatorio per uscire da Ortigia. “Tutti passano da questa strada dovendo uscire da Ortigia, ma nessuno interviene. Questo il motivo che mi ha spinto a rivolgermi all’Autorità competente. L’ignavia, il menefreghismo, la superficialità, la distrazione di tutti verso una città che sprofonda sempre più nel baratro dell’indifferenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com