breaking news

Augusta| Arrestate 2 donne per detenzione droga, denunciate 10 persone per violazione obblighi.

3 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Arrestate 2 donne per detenzione droga, denunciate 10 persone per violazione obblighi.
Cronaca
0

La polizia, nell’ambito di un servizio antidroga, ha arrestato 2 donne che nascondevano in casa 11 grammi di cocaina. Gli agenti in servizio nel locale commissariato di polizia di Stato, hanno denunciato anche 8 persone per violazione provvedimenti Daspo e altre 2 per aver violato le limitazione della libertà personale cui sono sottoposte.

Agenti della polizia di Stato, in servizio al commissariato di Augusta, diretto dal vice questore Giancarlo Consoli, nell’ambito di predisposti controlli antidroga, hanno arrestato Noemi Urzì, di 25 anni e Michela Finocchio, quarantaseienne, entrambe già conosciute alle forze di polizia, per il reato di detenzione, ai fini dello spaccio, di sostanze stupefacenti. Gli investigatori del commissariato, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare 11 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Le due donne, dopo le incombenze di rito, sono state poste agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

Inoltre, agenti della polizia di Stato, del locale commissariato, hanno denunciato 8 persone per aver violato le disposizioni del provvedimento Daspo cui sono sottoposte. Infine i poliziotti hanno denunciato altre due persone per aver per aver violato le limitazione della libertà personale cui sono sottoposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com