breaking news

Augusta| Musica di solidarietà giorno 14 per un evento targato Kiwanis -Giordani

5 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Musica di solidarietà giorno 14 per un evento targato Kiwanis -Giordani
Spettacolo
0

Grande serata venerdì 14 dicembre al teatro “Città della Notte” dove si svolgerà lo spettacolo di beneficenza dal titolo “Musica di Solidarietà” sotto la direzione artistica e la partecipazione straordinaria di Marcello Giordani, socio del Kiwanis Augusta, club service promotore dell’iniziativa. I proventi del concerto saranno destinati al nuovo altare della chiesa di San Nicola di Brucoli.

Si rinnova il tradizionale appuntamento con il concerto di beneficenza promosso dal Kiwanis club di Augusta nel mese di dicembre. Giorno 14 alle 20,30 appuntamento con “Musica di Solidarietà”. La presentazione dell’evento è avvenuta nella tarda mattinata di oggi nel corso di una conferenza stampa, tenuta nei locali del Circolo Unione, presieduto da Gaetana Ferraguto, dal presidente del club Sebastiano Gulino alla presenza di Domenico Morello e Antonello Forestiere, rispettivamente segretario e cerimoniere del Kiwanis e del noto tenore Marcello Giordani.

“Assisteremo a una serata straordinaria, ascoltando, con la voce di grandi artisti, le aree più famose dell’operetta, apprezzeremmo le più belle coreografie dei balletti e non mancherà la musica Pop amata dai più giovani” è stato annunciato in conferenza stampa. E’ prevista la presenza di grandi artisti della lirica, che il maestro Giordani proporrà al pubblico augustano, i giovani talenti della Yap Music Band, della corale Euterpe e del Centro studi dimensione danza Arabesque. Service, luci e audio saranno affidato alle esperte mani di Maurizio Cianchino. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a realizzare il nuovo Altare della Chiesa di San Nicola di Brucoli, affidata a padre Francesco Antonio Trapani, socio onorario del club service.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com