breaking news

Pachino| Sabato manifestazione a difesa dell’AIAS

18 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Pachino| Sabato manifestazione a difesa dell’AIAS
Cronaca
0

Conferenza stampa di presentazione ieri della manifestazione a difesa dell’AIAS di Pachino e Portopalo.

Si è tenuta ieri pomeriggio, nei locali del Consiglio Comunale di Pachino la conferenza stampa di presentazione della manifestazione in difesa della sede AIAS di Pachino e Portopalo. La manifestazione si terrà domani dalle ore 16:00 alla ore 18:00, nel salone parrocchiale della Chiesa Madre di Pachino.

Alla conferenza stampa erano presenti: Gaetano Montoneri, Sindaco di Portopalo, Santina Baglivo, Assessore del Comune di Pachino, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali di Pachino, Pina Casalino, in rappresentanza dell’AIAS, Corrado Calvo, in rappresentanza dei genitori e i testimonial: Fabrizio Luciano, campione italiano di pugilato 2017, Francesco Mallia, capitano della squadra di calcio di Pachino e i campioni mondiali Giuseppe Gibilisco e Giuseppe Ferrazzano. Ha moderato la conferenza stampa Enzo Vinciullo.

Tutti si sono dati appuntamento per domani, nella speranza che, nel frattempo, possa giungere da Palermo la notizia che il provvedimento di finanziamento è stato firmato. “La difesa dei più deboli e dei soggetti fragili è un diritto riconosciuto dalla Costituzione a cui nessuno può sottrarsi – ha detto Vinciullo – Spiace dover constatare che, ancora, bisogna lottare, come ha ricordato la mamma di Salvatore, per avere riconosciuti questi diritti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com