breaking news

Noto| Detenevano droga in casa: due persone arrestate dai carabinieri

Noto| Detenevano droga in casa: due persone arrestate dai carabinieri
Cronaca
0

Dopo avere proceduto a perquisizione personale e domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto circa 300 grammi tra hashish e marijuana, già suddivisa in dosi.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Restuccia Antonino, classe 1990, e Leonetti Corrado, classe 1995, entrambi già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia, e deferito all’Autorità Giudiziaria per i minori un giovane che si trovava con loro.

Nell’ambito della quotidiana attività info – investigativa sul territorio, i Carabinieri avevano infatti acquisito elementi tali da far ritenere che i due potessero detenere e spacciare droga. Pertanto hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare alla quale tutti hanno tentato di sottrarsi, mostrandosi, sin da subito, particolarmente agitati ed insofferenti nei confronti degli operanti.

Al termine delle attività infatti i carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dei tre circa 300 grammi tra hashish e marijuana, già suddivisa in dosi. Al termine di tale atto i due maggiorenni sono stati dichiarati in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, accompagnati presso le proprie rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com