breaking news

Augusta| Bloccate le portinerie della Sasol dagli operai della Tecnomec.

Augusta| Bloccate le portinerie della Sasol dagli operai della Tecnomec.
Attualità
0

Hanno bloccato le portinerie della Sasol, stamattina, i lavoratori della Tecnomec, la ditta di manutenzione industriale che fa parte del consorzio Sinergo (consorzio che si è aggiudicato all’asta l’ex Set impianti). La protesta nasce dalla mancata regolare riscossione dello stipendio.

Da qualche mese non percepiscono regolarmente lo stipendio e stamattina hanno stazionato davanti le portinerie della Sasol per protestare contro un disagio che sono costretti a vivere insieme con le loro famiglie gli operai della Tecnomec, ditta che svolge lavori di manutenzione industriale che fa parte del consorzio Sinergo (ex Set Impianti). I ritardi con cui vengono erogati loro gli stipendi non sono l’unico problema che riguarda il consorzio, ce n’è un altro che investe tutti operai delle ditte che fanno parte del Sinergo.

“Siamo tutti preoccupati- dichiara Nilo Settipani, dipendente della Siomnt –  per una notizia che abbiamo appreso dal tribunale di Catania, che riguarda l’emissione di un mandato esecutivo del ritiro dell’acquisizione all’asta della Sinergo e noi lavoratori temiamo di tornare sulla strada –-Stanno mettendo a rischio anche la Simont, che è l’unica che paga i lavoratori con regolarità. Pertanto sono pronto mettere in atto un sit-in di protesta qualora venisse ritirata l’acquisizione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com