breaking news

Francofonte | Il successo della Lega, Cimino e Mangano: «Risultato che traccia una strada»

3 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Francofonte | Il successo della Lega, Cimino e Mangano: «Risultato che traccia una strada»
Politica
0

Il presidente del circolo locale: «I siciliani ci chiedono di mettere in campo la politica del buonsenso». «Dei cittadini il merito del successo».

Consensi al 22%. «Pur registrando una preoccupante assenza di cittadini alle urne, a Francofonte, come in quasi tutti i Comuni dell’isola, la Lega Salvini premier ha ottenuto il 22% di consensi tra gli elettori senza essere stata supportata né da consiglieri comunali né da amministratori locali, ma da semplici cittadini ai quali sta a cuore la Sicilia e Francofonte». Lo affermano in una nota il presidente e il vice presidente del circolo di Francofonte della Lega Salvini premier, Fiorenzo Cimino e Marco Mangano.

 

«I siciliani ci chiedono la politica del buonsenso». «Lo straordinario consenso elettorale acquisito – sottolineano – ci fa ritenere che la strada tracciata dalla Lega Salvini premier in Sicilia sia quella giusta. I siciliani ci chiedono di mettere in campo la politica del buonsenso. Crediamo che ci siano tutti gli ingredienti giusti affinché la Sicilia e Francofonte possano rivedere la buona politica e con essa il buongoverno. Un grazie va al responsabile Enti locali e Organizzativo della Lega della provincia di Siracusa, Leandro Impelluso, e a tutti gli iscritti al circolo di Francofonte».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com