breaking news

Augusta| Pusher arrestato dai carabinieri per spaccio di marijuana.

Augusta| Pusher arrestato dai carabinieri per spaccio di marijuana.
Cronaca
0

Francesco Bandiera, ventiduenne augustano, è stato arrestato per spaccio di marijuana dai carabinieri della compagnia di Augusta e posto ai domiciliari.

Francesco Bandiera, augustano di 22 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Augusta per spaccio di droga. L’arresto è avvenuto nell’ambito di un intervento di prevenzione svolto dai militari per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo radiomobile, in via Roma, in sella a una bicicletta, mentre si avvicinava, a un’ autovettura e cedeva, al ragazzo che ne era alla guida, una dose di marijuana, dietro il compenso di 5 euro.

Successivamente  è stata eseguita la perquisizione domiciliare nell’abitazione di Francesco Bandiera dove sono state rinvenuti ulteriori 65 grammi della stessa sostanza stupefacente. Il ventiduenne è stato bloccato immediatamente e arrestato, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Siracusa, e accompagnato nella propria casa per restarvi in regime di arresti domiciliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com