breaking news

Carlentini | «Islam e immigrazione. Le sfide dell’Europa», convegno con Magdi Cristiano Allam

13 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Carlentini | «Islam e immigrazione. Le sfide dell’Europa», convegno con Magdi Cristiano Allam
Cultura
0

L’iniziativa organizzata dall’associazione politico-culturale “Davvero e Sempre”. Il giornalista e scrittore egiziano presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Il Corano senza veli”.

Convegno a Roccadia. Giornalista e politico, scrittore egiziano naturalizzato italiano, Magdi Cristiano Allam sarà questa sera in città per partecipare, in qualità di relatore, a un convegno dal titolo «Islam e immigrazione. Le sfide dell’Europa». Promossa dall’associazione politico-culturale “Davvero e Sempre”, l’iniziativa si svolgerà a partire dalle 19 nell’azienda agrituristica Roccadia.

 

Magdi Cristiano Allam, chi è. Convertitosi al cattolicesimo nel 2008 ma già dopo alcuni anni critico con la Chiesa che accusa di relativismo religioso e di sostanziale legittimazione dell’Islam, Magdi Allam, alcuni scritti del quale sono stati in passato anche oggetto di controversie giudiziarie, presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Il Corano senza veli”, una sorta di guida – come chiarisce lo stesso autore – alla lettura del Corano, testo sacro dell’islam, destinata a tutti per conoscere in modo semplice i suoi contenuti.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com