breaking news

Lentini | Cambia la circolazione nelle vie Solferino, Vittorio Emanuele III e Manzoni

15 Luglio 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Cambia la circolazione nelle vie Solferino, Vittorio Emanuele III e Manzoni
Attualità
1

Ordinanza del comandante della polizia municipale in seguito a un atto di indirizzo approvato dalla giunta. Doppio senso di marcia nelle tre arterie del centro.

Mini rivoluzione del traffico. Piccola ma sostanziale rivoluzione della viabilità in centro. Con una ordinanza dirigenziale il comandante della polizia municipale, ispettore superiore Melania Incontro, ha infatti disposto la modifica della circolazione e delle soste nelle vie Solferino, Vittorio Emanuele III e Manzoni, dando seguito così a una precisa indicazione che la giunta municipale aveva già formulato lo scorso gennaio approvando uno specifico atto di indirizzo.

Le modifiche. Il nuovo piano della viabilità, che riguarda tre arterie ad alta densità di traffico veicolare, prevede l’istituzione del doppio senso di marcia in via Solferino nel tratto compreso tra piazza Beneventano e via Agnone e il divieto di sosta e di fermata in via Solferino, tra i numeri civici 2 e 30, nel tratto compreso tra piazza Beneventano e via Agnone. Doppio senso di marcia anche in via Vittorio Emanuele III nel tratto tra via Cefalù e Polibio e piazza Beneventano e divieto di sosta e di fermata in via Vittorio Emanuele III, tra i numeri civici 2 e 8, nel tratto compreso tra piazza Beneventano e via Cefalù e Polibio. Anche il tratto di via Manzoni compreso tra via Vittorio Emanuele III e via Agnone sarà anch’esso da ora a doppio senso di marcia e saranno vietate sosta e fermata tra i civici 16 e 46 sempre nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele III e via Agnone.

© Riproduzione riservata

One Comment

  1. Loredana says:

    E chi è anziano ed in difficoltà con stampelle ed abita in via vittorio emanuele ,come dovrebbe parcheggiare per andare a casa propria??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com