breaking news

Augusta| Angelo Carpanzano di Modica nuovo comandante dei Vigili urbani

Augusta| Angelo Carpanzano di Modica nuovo comandante dei Vigili urbani
Attualità
1

Il nuovo comandante dei vigili urbani di Augusta è un dipendente comunale di Modica. Si tratta di Angelo Carpanzano che presterà servizio a scavalco per 30 ore settimanali. L’incarico gli è stato affidato per 6 mesi ma è prorogabile.

Si insedierà oggi il nuovo comandante della Polizia municipale di Augusta. Si tratta di Angelo Carpanzano, dipendente a tempo indeterminato del Comune di Modica (funzionario inquadrato nella categoria D/3). Subentra a Maria Concetta Boschetto, nominata nel 2018 per un anno con un atto di interpello interno dall’amministrazione comunale fino al 30 giugno scorso. Avvalendosi di quanto previsto dal contratto nazionale del lavoro il Comune di Augusta ha chiesto al Comune di Modica “il rilascio dell’autorizzazione ad avvalersi della prestazione lavorativa a scavalco di Angelo Carpanzano”. L’Ente locale modicano con delibera di giunta ha rilasciato a Carpanzano il nulla osta necessario per lo svolgimento nel territorio megarese delle funzioni di comandante dei Vigili urbani, ruolo già ricoperto nella sua città. Angelo Carpanzano è stato nominato per 6 mesi e presterà servizio nel Comune megarese per 30 ore settimanali. L’incarico è rinnovabile.

One Comment

  1. giovanni totis says:

    è la certificazione che l’amministrazione comunale ritiene che nella città non vi siano competenze adeguate per incarichi di rilievo. Dopo gli assessori anche i funzionari….il declino è certificato. il prossimo passo : dare in subappalto all’esterno della città la gestione dei LL.PP. etc.. risulta , quindi, evidente che questa città non abbia una classe dirigente adeguata a gestire il suo futuro, questo è il giudizio che si evidenzia , quindi non esiste un progetto di crescita di nessun tipo….triste realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com