breaking news

Lentini | Notte Bianca, venerdì 27 settembre sarà quarta edizione

22 Luglio 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Notte Bianca, venerdì 27 settembre sarà quarta edizione
Cultura
1

Già in moto la macchina organizzativa. La giunta vota un atto di indirizzo. Cambia il percorso che quest’anno interesserà anche via Garibaldi.

Si lavora già alla Notte Bianca. Si svolgerà venerdì 27 settembre la quarta edizione della Notte Bianca, iniziativa che punta ad accendere i riflettori su Lentini e sulle sue bellezze. Lo ha deciso l’amministrazione comunale che ha già approvato uno specifico atto di indirizzo politico fornendo agli uffici comunali precise indicazioni operative per l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento. Promossa dall’assessorato alla Cultura, la manifestazione è tra le più attese dell’anno.

Cambia l’itinerario. Rispetto alle prime edizioni – rispettivamente intitolate “Tutto in una notte”, “Bellezza, gusto e tradizione” e “Un mare di bellezza” – la novità più importante riguarda la parziale variazione dell’itinerario che quest’anno interesserà piazza Beneventano, villa Gorgia, via Garibaldi, piazza Duomo e piazza Umberto I, via Settembrini, piazza Bellini, via Roma, via Fontana, piazza Cavour, via Paradiso, salita Puccetti e via San Francesco d’Assisi.

© Riproduzione riservata

One Comment

  1. Stefania Stillitano says:

    Complimenti!!! Sarà un successo! La Nostra Città sempre più VIVA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com