breaking news

Augusta| Tifoseria amareggiata, il capo ultrà Franky: Mi duole il cuore

Augusta| Tifoseria amareggiata, il capo ultrà Franky: Mi duole il cuore
Sport
0

L’amara notizia sulla rinuncia all’iscrizione al campionato di futsal di serie A del Maritime, pesa come un macigno tra gli sportivi augustani e la tifoseria capeggiata da Kranky.

“Sono molto amareggiato da questa brutta notizia – ha commentato il capo ultrà Sebastiano Di Franco, più comunemente conosciuto Franky – come tifoseria abbiamo fatto tanti sacrifici per ricostruire la curva dopo l’abbandono di qualche anno fa e riportare l’entusiasmo di una volta a sostegno della squadra. Appena ho saputo dell’abbandono della squadra per mancanza di fondi, ho avuto una fitta al cuore. La voglia di abbandonare Augusta è molta dopo questa delusione. Non abbandonerò il mio gruppo di supporters anche se non sarà qua ma continuerò altrove. Vorrei ringraziare Marco Celano e Alessandro Mallo che mi hanno fatto ritornare a capo della curva, ma soprattutto al presidente Ciccarello per la gioia che ci ha regalato in questi anni di futsal”.

La delusione è tanta anche per i componenti della curva che si chiedono se mai tornerà il grande tifo al Palajonio, le grandi partite e la figura da leader di Franky. “E’ vero che le cose belle prima o poi finiscono e rimangono solo i ricordi. – il commento del tifoso Francesco Gibilterra – Sono stati anni fantastici pieni di emozioni, lacrime, sofferenze, sconfitte, vittorie e gioie. Più che una semplice squadra siamo stati una grande famiglia, giocatori, dirigenti e tifosi. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito e sostenuto nel bene e nel male questi bellissimi colori. – ha concluso – Ma un ringraziamento particolare va a colui che ha costruito questa bellissima favola, che per vari motivi adesso si interrompe sul più bello. Spero che non sia un addio , ma un arrivederci. Grazie di cuore e di tutto presidente Ciccarello e sempre forza Maritime”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com