breaking news

Augusta| Salta per motivi burocratici”Sicilia..na..mente” l’evento dei commercianti

Augusta| Salta per motivi burocratici”Sicilia..na..mente” l’evento dei commercianti
Attualità
0

Per motivi burocratici e organizzativi è stato annullato l’evento estivo “Sicilia..na..mente”, programmato per il 24 agosto dal comitato commercianti e per il quale avevano contribuito diversi sponsor. A settembre il direttivo si riunirà per programmare il Natale.

L’anno scorso nello stesso periodo è stato un successo, l’evento estivo del comitato commercianti, che però quest’anno non si può replicare. Salta “Sicilia..na..mente”, programmato per il 24 agosto. “Per motivi burocratici e organizzativi , non dipendenti dalla nostra volontà  – spiega Elvira Cappelleri, presidente del comitato commercianti Augusta – il direttivo del comitato, in sede di riunione, ha deliberato di annullare l’evento estivo “Sicilia..na..mente”, per il quale avevano contribuito diversi sponsor. A settembre il direttivo si riunirà per programmare il Natale”.

Nel 2018 con l’evento del 25 agosto il comitato commercianti vinceva un’altra scommessa: quella di vedere pullulare di gente di centro storico anche d’estate grazie all’evento “Mercatino e sapori sotto le stelle”. La principale via di Augusta Isola sin dalle 17  riempita di stand, oltre 50, di generi alimentari e di oggettistica creativa. L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è stata sostenuta allora dalla Cna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com