breaking news

Augusta| I Bruchi Futsal serie C1, una realtà consolidata che punta in alto

Augusta| I Bruchi Futsal serie C1, una realtà consolidata che punta in alto
Sport
0

Ai nastri di partenza subito dopo ferragosto, il raduno precampionato al Palajonio per “I Bruchi” di Blandino in vista della nuova stagione 2019/2020.

In vista del primo impegno di coppa Sicilia previsto per fine mese nel match contro il Catania C5, mister Alessandro Blandino analizza il momento storico del futsal augustano, dopo la mancata iscrizione al massimo campionato di A1 del Maritime, esorta l’intera tifoseria a fare quadrato attorno alle realtà emergenti della città di Augusta. “Subito dopo il ferragosto ci raduneremo presso il Palayonio per la preparazione della nuova stagione di Futsal 2019/2020. Considerati gli eventi sportivi calcettistici nel nostro paese, dove con grosso dispiacere la non iscrizioni nella massima serie A di calcio a5 nazionale del Maritime sicuramente non fa bene a nessuno, anzi , questa è una grossa perdita per la città di Augusta e per i giovani che devono continuare a rimanere sempre vicino allo sport”.

“Ne approfitto di questa chiacchierata per ricordare e fare un appello al contesto politico ed imprenditoriale del nostro territorio, a pensare e guardare per il bene collettivo giovanile al mondo sportivo , cosi come succede nella gran parte del territorio nazionale. – ha concluso Blandino – Io ho il piacere di allenare questa società “I Bruchi” Futsal Augusta, che milita nel campionato di C1, che è una realtà locale che permette con impegno e tanti sacrifici di tutti i dirigenti in particolare nella persona del  presidente Giuseppe Lombardo, di fare confrontare e crescere giovani del territorio locale grazie allo sport e crescita di giovani. inoltre invito tutti gli amanti di questa disciplina a stringersi senza troppa polemica alle realtà locali,  che comunque esistono in città e che parteciperanno ai campionati Regionali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com