breaking news

Palazzolo| Alessio Cassarino e’ il nuovo allenatore della squadra maschile di C5

5 Settembre 2019 | by Francesco Giordano
Palazzolo| Alessio Cassarino e’ il nuovo allenatore della squadra maschile di C5
Sport
0

Sulla panchina del calcio a 5 maschile del Real Palazzolo per la stagione 2019/20 siederà Alessio Cassarino, tecnico di esperienza con un passato in Serie C2 e Serie D.

In possesso del patentino di allenatore di calcio a 5, Cassarino lo scorso anno ha allenato la rappresentativa provinciale siracusana di calcio a 5, portando i suoi ragazzi alla vittoria nel torneo “Gaetano Patti” riservato alle Rappresentative Provinciali di Calcio a 5. Alessio Cassarino coadiuvato da mister Sebastiano Genovese, ricoprirà il doppio ruolo di allenatore-giocatore. Da giocatore Cassarino, ha vinto 4 volte il campionato di serie D di calcio a 5 e due volte i play-off in serie C2. Lo scorso anno con la maglia del Canicattini calcio a 5 ha disputato il campionato di serie C2 realizzando ben 36 gol e risultando il miglior realizzatore della propria squadra. «Porto la mia esperienza e conoscenza in questa categoria – ha affermato Alessio Cassarino dopo la firma con la società palazzolese – ringrazio la società Real Palazzolo per avermi scelto come tecnico e giocatore. Ringrazio, inoltre, la società del Canicattini Calcio a 5 e i miei vecchi compagni con i quali ho trascorso 11 anni indimenticabili».

«Siamo molto contenti dell’acquisto di Alessio Cassarino, uno dei migliori tecnici di calcio a 5 della provincia, sono sicuro che insieme a mister Genovese faranno bene e ci permetteranno di disputare un ottimo campionato. – ha affermato il Presidente del Real Palazzolo, il dott. Davide Farina – L’arrivo in casa Real Palazzolo di mister Cassarino, dimostra come l’obiettivo della nostra società sia quello di crescere aggiungendo al nostro staff, figure esperte, competenti e preparate che possono farci fare sempre più il salto di qualità». Con lo staff ormai al completo, è ripresa la preparazione della formazione maschile e femminile del Real Palazzolo, mentre lunedì 9 Settembre alle 16:30 toccherà al settore giovanile iniziare a riscaldare i muscoli in vista dell’imminente inizio di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *