breaking news

Augusta| Carrubba assolto: per Piscitello è il momento della gioia

11 Settembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Carrubba assolto: per Piscitello è il momento della gioia
Politica
0

“L’ex sindaco di Augusta è stato assolto perché il fatto non sussiste. Dopo 7 lunghissimi anni finalmente la verità si fa strada” dichiara l’ex deputato nazionale Rino Piscitello, il quale si pone diverse domande “Chi ripagherà Carrubba e la città per i danni subiti”?

L’ex parlamentare Rino Piscitello, che ha sempre sostenuto pubblicamente la non colpevolezza di Massimo Carrubba esprime grande soddisfazione per la sentenza che ha assolto l’ex sindaco di Augusta.  Ricorda di avere già parlato pubblicamente di “complotto ordito anni or sono – sottolinea Piscitello – dal cosiddetto Sistema Siracusa di Amara e compagni per togliere di mezzo chi a loro si opponeva. Da anni che  grido ad alta voce  che si trattava di menzogne – e l’ho fatto anche quando nessuno credeva che potessi avere ragione. Massimo per me è un fratello. Abbiamo percorso insieme un pezzo di vita e per buona parte dei miei successi in politica sono in debito con lui.

Questo quindi è anche per me il momento della gioia. Ma non posso fare a meno di pormi alcune domande: Chi ripagherà Massimo di tutto il dolore e dei torti subiti? Chi lo ripagherà delle menzogne controfirmate da autorevoli e infedeli pezzi dello Stato? Chi ripagherà la Città di Augusta dall’infamia ricaduta su di essa, e da un ingiusto scioglimento del Consiglio Comunale motivato da una serie incredibile di falsi e di errori? Chi ripagherà infine i cittadini tutti per i milioni di euro spesi in intercettazioni inutili e ricostruite in modo tendenzioso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com