breaking news

Augusta| Operazione antidroga: la Polizia sequestra 12 chili di hashish

11 Settembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Operazione antidroga: la Polizia sequestra 12 chili di hashish
Cronaca
0

Dodici chili di hashish sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato di Augusta nascosti in un’area di pertinenza di un’abitazione. I poliziotti hanno denunciato, inoltre un rumeno che stava per appiccare un incendio.

Una perquisizione domiciliare in un’abitazione sita nei pressi di contrada Cozzo Margi, ha consentito di rinvenire e sequestrare 12 chilogrammi di hashish, nascosti in un’area sita nelle pertinenze dell’abitazione. A effettuarla, nell’ambito di predisposti servizi di contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti,  sono stati gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Augusta.

La casa, luogo di ritrovamento della droga, è in uso a un uomo di 44 anni, attualmente in carcere per altra causa. Anche quest’ultimo sequestro di stupefacente si inserisce nell’ambito delle numerose e continue operazioni volte al contrasto delle piazze dello spaccio in tutta la provincia aretusea che gli uffici investigativi della Polizia di Stato stanno attuando senza soluzione di continuità, così come voluto dal Questore, Gabriella Ioppolo.

Gli agenti del commissariato di Augusta, inoltre  hanno denunciato un rumeno di 39 anni sorpreso, nei pressi di contrada Scardina, mentre stava per appiccare un incendio ad alcuni rifiuti. L’uomo  è stato denunciato anche per inosservanza all’ordine di espulsione di cui è destinatario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *