breaking news

Augusta| Appello ai giovani da Cannavà, presidente Gd: partecipate alle scelte del Paese

16 Settembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Appello ai giovani da Cannavà, presidente Gd: partecipate alle scelte del Paese
Politica
0

Un appello di partecipazione alla vita politica del Paese viene rivolta ai giovani dall’augustano, Giuseppe Cannavà, presidente provinciale dei Giovani democratici. Cannavà invita i giovani  a iscrivervi alla scuola di cultura politica – Futura, che si terrà a Terrasini il 4-5-6 ottobre organizzata dal senatore Davide Faraone.

“Partecipate alle scelte democratiche del paese, non abbiate paura. Intendo fare un appello a tutti quei ragazzi che non si riconoscono nella politica populista dell’ex vicepremier Matteo Salvini. Impegnatevi in politica, nel sociale”. lo dice il presidente provinciale dei Giovani democratici, la componente giovanile del Partito democratico, Giuseppe Cannavà. “La politica può sembrare all’esterno solo la stanza dei bottoni –  continua  ma la politica è tanto altro, è confronto, dialogo, discussione.

Vi invito tutti a iscrivervi alla Scuola di Cultura Politica – Futura, che si terrà a Terrasini nei giorni  4, 5 e 6 ottobre organizzata dal senatore Davide Faraone.  Sarà una scuola under 30, dove parteciperanno numerosi ospiti del mondo accademico, politico e culturale; sarà dunque un modo per arricchire il nostro bagaglio culturale. Parteciperanno – conclude Giuseppe Cannavà – i neo ministri Teresa Bellanova ed Elena Bonetti; Vittorio Sgarbi,  la docente Floriana Cerniglia (Unicatt) e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com