breaking news

Augusta| Rosy Centamore lascia la Lega: “non è compatibile col mio modo di essere”

19 Settembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Rosy Centamore lascia la Lega: “non è compatibile col mio modo di essere”
Politica
0

Rosy Centamore, insegnante, lascia la lega. Continuerà il suo impegno politico nel movimento Augusta 2020. “La  politica della Lega non è compatibile con il mio modo di essere e con il mio profilo professionale”.

Rosy Centamore, docente di professione, lascia il partito dell’ex vice premier Matteo Salvini, al quale ha aderito lo scorso gennaio. “La politica della Lega – spiega –  non è compatibile con il mio modo di essere e con il mio profilo professionale. Io sono da sempre impegnata ad aiutare le fasce più deboli senza se e senza ma. Non ho mai condiviso le azioni che hanno avuto come unica finalità la propaganda elettorale esercitata sulla pelle di chi grida aiuto. Per questo ho deciso di lasciare il partito della Lega”.

Rosy Centamore esprime gratitudine nei confronti degli amici che l’ hanno coinvolta in questa breve esperienza che ritiene conclusa. “Tuttavia – aggiunge – il mio impegno in politica proseguirà da dove è iniziato ovvero in Augusta 2020, movimento che ho contribuito a fondare. La guida affidata a una donna, cosa rara in politica, oltre la grande mole di lavoro svolta dal gruppo consiliare e dai componenti che oggi fanno parte del 2020, sono per me le migliori garanzie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com