breaking news

Augusta| Risposta della Lega all’uscita di Centamore: “Perchè c’era”?

21 Settembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Risposta della Lega all’uscita di  Centamore: “Perchè c’era”?
Politica
0

“Centamore via dalla Lega? Perché c’era”? Gianfranco Mignosa, portavoce del Circolo Lega Augusta, interviene a chiarire la notizia dell’uscita dalla Lega dell’insegnante Rosy Centamore, per aderire a un movimento civico.

“Apprendiamo dalla stampa (la diretta interessata non si è premurata di avvisarci…) che Rosy Centamore ha lasciato la Lega. Ad onor del vero non ci eravamo accorti che ne facesse parte”. Così Gianfranco Mignosa, portavoce della Lega di Augusta commenta l’uscita dell’insegnante Rosy Centamore dal partito di Matteo Salvini.  “Infatti – continua Mignosa – dopo avere chiesto la tessera ed avere aderito al partito spontaneamente l’abbiamo vista solo una volta in otto mesi: non ha mai partecipato alle riunioni e preso parte alle attività promosse dal partito.
Una presenza virtuale che si è distinta solo per…la sua assenza, persino in campagna elettorale per le Europee. Pare abbia dichiarato che la Lega non è compatibile col suo modo di essere: in pochi mesi è passata da un adesione spontanea ed entusiasta, ad una vera e propria abiura. Di fatto ha smentito se stessa, dal momento che non abbiamo notato cambiamenti nella linea politica di Salvini e della Lega da quando ha aderito ad oggi. Può succedere, se si è un po confusi. Ritengo che nessuno di noi si accorgerà della sua assenza. Le auguriamo buona fortuna.”

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com