breaking news

Augusta| Arrestato per evasione: aggressivo al pronto soccorso, si scaglia anche contro i militari

22 Settembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Arrestato per evasione: aggressivo al pronto soccorso, si scaglia anche contro i militari
Cronaca
0

Arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale Andrea Musumeci, 34 anni, che in preda all’alcol ha manifestato aggressività nei confronti dei sanitari del pronto soccorso del Muscatello e si è scagliato anche contro i carabinieri. Da giugno è stato sorpreso 3 volte a violare la misura degli arresti domiciliari.

Andrea Musumeci, trentaquattrenne augustano, pregiudicato, che ha violato la misura di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei suoi confronti applicata, è stato arrestato dai carabinieri per evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Una pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Augusta, su richiesta dei medici è intervenuta al Pronto soccorso dell’ospedale “Muscatello”, dove Andrea Musumeci si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta presumibilmente all’abuso di alcolici, teneva un atteggiamento aggressivo nei confronti dei sanitari.

I militari  pertanto,  hanno provveduto ad accompagnarlo a casa ma, giunti sul posto e alla presenza di altri familiari, il trentaquattrenne si è scagliato contro i militari che, a quel punto, lo hanno dichiarato in stato di arresto per evasione e resistenza a  pubblico ufficiale. Dopo l’ espletamento le formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato nella Casa Circondariale di Siracusa-Cavadonna a disposizione dell’autorità giudiziaria. I Carabinieri della Compagnia di Augusta, nelle costanti attività di controllo sulle numerose persone ristrette agli arresti domiciliari, dal mese di giugno scorso hanno sorpreso Andrea Musumenci  ben 3 volte violare le disposizioni sulla sua detenzione domiciliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com