breaking news

Augusta| L’ambulatorio vaccinazioni si trasferisce in nuovi locali

Augusta| L’ambulatorio vaccinazioni si trasferisce in nuovi locali
Sanità
0

Nuovi locali per l’ambulatorio di vaccinazioni e delle Unità operative del Dipartimento di Prevenzione medico dell’ospedale Muscatello di Augusta. Saranno trasferiti al piano terra del padiglione C, l’edificio prefabbricato posto all’interno del plesso centrale ospedaliero, ex laboratorio analisi. Per 2 giorni (il 3 e il 4 ottobre) sospese le attività, riprenderanno giorno 7.

Giovedì 3 e venerdì 4 ottobre le attività dell’ambulatorio di Vaccinazioni e delle Unità operative del Dipartimento di Prevenzione medico dell’ospedale Muscatello saranno sospese per il trasferimento di uffici e ambulatori dagli attuali a nuovi e più adeguati locali. Per ridurre al minimo i disagi nella fase di trasferimento, gli utenti prenotati sono stati già contattati e l’appuntamento è stato riprogrammato per altra data. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 7 ottobre.

Il trasferimento delle Unità operative del Dipartimento di Prevenzione medico quali Semp, Sian e Siav di Augusta, rientra nell’ambito del processo di rifunzionalizzazione degli ambienti e dei servizi del presidio ospedaliero megarese. La nuova destinazione è stata individuata al piano terra del padiglione C, l’edificio prefabbricato posto all’interno del plesso centrale ospedaliero, ex laboratorio analisi, e i locali sono stati interamente interessati da interventi di ammodernamento e adeguamento per una migliore fruizione da parte dell’utenza ponendo particolare attenzione ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com