breaking news

Lentini | Associazione della Polizia di Stato, Vincenzo Laezza eletto presidente

8 Ottobre 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Associazione della Polizia di Stato, Vincenzo Laezza eletto presidente
Senza categoria
0

Campano originario di Afragola ma lentinese di adozione, è stato il fondatore della sezione. Eletto il consiglio direttivo e il collegio dei sindaci.

Laezza presidente Anps. Funzionario di polizia in quiescenza, campano originario di Afragola ma lentinese di adozione, avendo svolto il suo servizio quasi interamente nel Commissariato di Lentini, Vincenzo Laezza (al centro nella foto di copertina) è stato eletto presidente della locale sezione dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato, da lui stesso fondata di recente. Laezza è impegnato da anni nel mondo del volontariato. È stato fondatore e più volte presidente dell’associazione “Manuela e Michele”, attiva sul fronte della sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui temi della lotta alla leucemia. Due anni fa è stato insignito della onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Il consiglio direttivo. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci che ha provveduto alla designazione dei membri del consiglio direttivo. Gli eletti sono tutti poliziotti in servizio o in quiescenza. Del direttivo fanno parte Alfio Franco (già assistente capo della Polizia stradale), Carmelo Ciuciulla (già sovrintendente capo), Luciano Saccà (già sovrintendente) e Fabio Failla (già dirigente del Commissariato di Lentini dal 1976 al 1984). Eletto anche il collegio dei sindaci, composto da Salvatore Cristaldi (già sovrintendente della Polizia stradale), Paola Bulgari (sovrintendente in servizio al Commissariato di Lentini) e Vito Gambina (già comandante del locale distaccamento della Polstrada). Nella prima riunione del consiglio direttivo saranno designati il vicepresidente e il segretario economo.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com