breaking news

Pachino| Riscatto immediato, tuona il presidente Accaputo: Tornare alla vittoria

19 Ottobre 2019 | by Francesco Giordano
Pachino| Riscatto immediato, tuona il presidente Accaputo: Tornare alla vittoria
Sport
0

Tornare alla vittoria per riscattare l’immeritata sconfitta di Modica nel campionato di calcio di Prima categoria girone F.

Il presidente azzurro, Enzo Accaputo, ha le idee chiara e confida nella compattezza e nella voglia del gruppo guidato da mister Franco Spatola. Domenica il Pachino giocherà in casa alla stadio “Sasà Brancati” contro il Santa Lucia di Siracusa (inizio gara 15,30, direttore di gara Salvatore Azzolina di Caltanissetta). Gli azzurri sono a quota 6 punti nella classifica del girone F di Prima categoria, mentre i siracusani sono fermi ad 1 punto, frutto di 2 sconfitte ed un pari. “Non dobbiamo farci ingannare – ha dichiarato il massimo dirigente pachinese – dallo score degli avversari: ogni gara nasconde differenti insidie, così come abbiamo visto a Modica che, nonostante l’ottima gara non siamo riusciti strappare nemmeno il pareggio, che sarebbe stato più che meritato. Ma conosco il potenziale di questi ragazzi, e spero anche nel supporto dei tifosi che alla prima in casa col Portopalo ci hanno regalato uno spettacolo che dalle tribune del Brancati non si vedeva da tempo”.

Due gli indisponibili nella fila azzurre: il difensore Salvatore Pannuzzo e l’attaccante Sebastiano Gallo. Ma mister Spatola potrà contare sul centrocampista Tony Oddo, che rientra dopo aver scontato tre tre giornate di squalifica. “Siamo carichi quanto basta – ha dichiarato il centrocampista Michele Spataro – per disputare una buona partita. Dobbiamo ritrovare la concentrazione persa a Modica e scender in campo convinti delle nostre potenzialità, consapevoli che sfideremo un avversario che di certo non verrà a Pachino a servirci la vittoria su un vassoio d’argento”. I convocati per la gara di domenica: Portieri: Tiziano Di Mauro, Ismail Jammeh, Matteo Alagna. Difensori: Giuseppe Dipasquale, Vincenzo Micieli, Angelo Galota, Alessio Vittorioso, Dembele Niarga, Christian Alagna. Centrocampisti: Michele Spataro, Shalom Arnaud, Giuseppe Spataro, Sebastiano Madanò, Lorenzo Novello, Michele Amore, Tony Oddo. Attaccanti: Francesco Mallia (cap.), Samuele Galota, Biagio Campisi, Gibril Jalloh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com