breaking news

Carlentini | L’Avis festeggia i donatori, domenica riflessioni e musica al teatro comunale

8 Novembre 2019 | by Silvio Breci
Carlentini | L’Avis festeggia i donatori, domenica riflessioni e musica al teatro comunale
Attualità
0

Appuntamento giunto alla seconda edizione. Saranno presenti i vertici provinciali e regionali dell’associazione con il presidente Paolo Raudino.

Storia nata nel 1982. Fondata nell’ormai lontano 1982 dal sacerdote carmelitano Teresio dell’Immacolata, al secolo Salvatore Iudice, insieme con altri soci, la locale sezione dell’Avis torna a festeggiare i suoi donatori. Lo farà domenica al teatro comunale, a partire dalle 18.30, nel corso di una manifestazione che a spunti di riflessione sul valore della donazione del sangue alternerà momenti di spettacolo. Giunta alla seconda edizione e organizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale, la Festa del donatore sarà presentata da Antonio Di Mauro.

Gli ospiti. Previsti gli interventi del presidente Paolo Raudino, del sindaco Giuseppe Stefio, dei presidenti provinciale e regionale dell’Avis, Paolo Formica e Salvatore Mandarà, del coordinatore del Servizio di immunoematologia e medicina trasfusionale dell’Asp di Siracusa e consigliere nazionale Avis Dario Genovese e del direttore sanitario dell’Avis di Carlentini e dirigente medico dell’unità operativa di medicina trasfusionale dell’ospedale di Lentini Luigino Favara.

Lo spettacolo. Ad allietare la serata saranno il percussionista Alfio Antico, i cantanti Kevin Carpinteri e Bruna Vittordino, il chitarrista Peppe Mandolfo e i ballerini di Arte Danza di Marianna Morgano.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com