breaking news

24 NUOVI DIRIGENTI MEDICI ALL’ASP DI SIRACUSA

21 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
24 NUOVI DIRIGENTI MEDICI ALL’ASP DI SIRACUSA
Sanità
0

Il direttore generale dell’Asp di Siracusa Franco Maniscalco ha firmato questa mattina, durante una cerimonia che si è svolta nella sala riunioni, i contratti di assunzione a tempo indeterminato per 24 dirigenti medici impiegati nei presidi ospedalieri della provincia di Siracusa nelle branche di cardiologia, medicina interna, ortopedia e traumatologia, geriatria, oftalmologia, anatomia patologica e oncologia.
Si tratta di una prima tranche di assunzioni frutto dei concorsi pubblici espletati dall’azienda. Una seconda tranche sarà immessa in servizio entro il primo semestre del 2012 a copertura completa di tutti i posti previsti nella pianta organica.
“La firma di questi contratti – ha sottolineato il direttore generale –  è un momento particolare perché conferma l’impegno dell’azienda di dotare le strutture ospedaliere di personale medico di ruolo, riducendo le sacche di precariato e completando le dotazioni organiche previste all’insegna di una migliore erogazione di servizi a favore dei pazienti”.
Il direttore generale ha formulato auguri di buon lavoro ai nuovi assunti e raccomandazioni affinché la professionalità, l’accoglienza, la cortesia e l’umanizzazione dell’assistenza siano il fiore all’occhiello della loro attività “contribuendo – ha detto – all’inversione di tendenza che quest’azienda sta già registrando in ordine all’attrattività delle nostre strutture di pazienti provenienti da oltre provincia”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com