breaking news

4 BORSE DI STUDIO PER GIOVANI STUDENTI SICILIANI

24 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
4 BORSE DI STUDIO PER GIOVANI STUDENTI SICILIANI
Attualità
0

Anche quest’anno, la Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua Onlus Catania non ha mancato il consueto appuntamento con i giovani siciliani rinnovando puntualmente l’impegno sociale a favore della formazione professionale post-universitaria. La Fondazione si rivolge ai giovani meritevoli ed in situazione di svantaggio economico già dal 2007, promuovendo e sostenendo la frequentazione di master universitari.
Il Comitato Scientifico della Fondazione, presieduto da Benedetto Matarazzo, ha deliberato nei giorni scorsi il nuovo bando 2011-2012 che prevede l’assegnazione di 4 borse di studio, del valore di 2.500 ? ciascuna, spendibili entro il 2012 per la partecipazione ad un master universitario di secondo livello attivato dall’Università di Catania o, motivatamente, da altra Università.

Come si legge nel bando “Le borse di studio sono destinate a giovani laureati (LS, LM), con non più di 30 anni di età alla data di scadenza del bando, residenti in Sicilia, i quali si trovino in situazione di svantaggio economico attestata da autocertificazione Iseeu ed Ispeu. La borsa di studio potrà essere utilizzata per master che abbiano inizio successivamente alla data di pubblicazione del bando e di presentazione della domanda e comunque entro il 2012”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com