breaking news

5 INTERVENTI NELLA NOTTE PER INCENDI NELLA PROVINCIA SIRACUSANA

21 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
5 INTERVENTI NELLA NOTTE PER INCENDI NELLA PROVINCIA SIRACUSANA
Cronaca
0

Cinque gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte per altrettanti incendi di autovetture.
La squadra del distaccamento di Lentini è intervenuta alle 23.00 in via Pisacane, a Francofonte, dove le fiamme, spente dallo stesso proprietario, hanno danneggiato la parte anteriore di una Fiat Uno. Dopo l’ulteriore raffreddamento del veicolo, i Vigili del Fuoco hanno constatato la natura dolosa dell’evento. All’1.40, l’intervento si è reso necessario in via Cappellini, a Lentini, dove le fiamme, domate anche in questo caso dal proprietario, erano scaturite da una Fiat Marea; messa in sicurezza la vettura, i soccorritori hanno riscontrato elementi che rendono verosimile il dolo. In entrambi gli episodi sono intervenuti i Carabinieri.
Anche a Noto, i Vigili del Fuoco hanno compiuto nella notte degli interventi per l’incendio di due autovetture. All’1.50, il primo intervento in via Morvillo, per domare il rogo che ha danneggiato la parte anteriore di un Peugeot Bipper; alle 2.40, è stata la volta di una Volkswagen Golf, posteggiata in via Segni, finire preda delle fiamme, che hanno danneggiato anche una Ford Fiesta posteggiata nei pressi. In entrambi i casi, non sono stati trovati elementi per una determinazione certa delle cause.
Mentre alle 3:50, una squadra della sede centrale si è recata, in via Bonincontro, a Siracusa, per spegnere il rogo che si è originato da una Fiat 600 posteggiata all’interno di un’area condominiale; la dinamica del rogo rende verosimile il dolo all’origine dell’evento. Sul posto, i Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com