breaking news

5 X 1000 AL COMUNE, PARTE L’INIZIATIVA DELL’AMMINISTRAZIONE

5 X 1000 AL COMUNE, PARTE L’INIZIATIVA DELL’AMMINISTRAZIONE
Attualità
0

“5 per 1000 e ce la fa. La solidarietà in un gesto” è la campagna che l’assessorato alle Politiche sociali ha lanciato per sensibilizzare i cittadini siracusani sulla possibilità di destinare il 5 per mille della loro imposta sul reddito delle persone fisiche/IRPEF al Comune di Siracusa per sostenere le attività sociali a favore dei meno abbienti ed alle fasce più bisognose.
“Un segnale importante di amore verso la propria città ed i propri concittadini- dichiara l’assessore al ramo, Salvo Sorbello- che per i contribuenti è a costo zero. Sarà utilizzato dall’Amministrazione per reperire risorse che saranno destinate ai servizi sociali e alle attività di sostegno per le tante famiglie che stanno vivendo il dramma dell’attuale crisi economica”.
Per destinare il “5X1000” al Comune, i contribuenti dovranno inserire nella propria dichiarazione dei redditi, alla specifica voce, la dicitura Comune di Siracusa ed il codice fiscale dell’Ente 80001010893.
Ed ancora: in alternativa il 5 per mille potrà essere destinato anche a Società ONLUS che operano nel territorio comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com