breaking news

63ENNE DENUNCIATO PER ATTI OSCENI IIN LUOGO PUBBLICO

63ENNE DENUNCIATO PER ATTI OSCENI IIN LUOGO PUBBLICO
Cronaca
0

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un pachinese  di 63 anni, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Due giorni fa, gli agenti sono intervenuti in via Durando per la segnalazione su una persona anziana avvistata mentre mostrava le parti intime. Giunti sul posto, gli operatori hanno appreso da una coppia di coniugi che, nella mattinata precedente, la figlia usciva di casa per recarsi a scuola, aveva notato un anziano che camminava con la patta dei pantaloni aperta esponendo le parti intime. La ragazza, scandalizzata, era rientrata in casa, mentre la madre, dal balcone di casa, aveva assistito alla scena.
La stessa situazione si è verificata anche in altre circostanze, davanti ad un’altra donna. Dopo aver informato dell’accaduto il Commissariato, gli Agenti si sono messi subito alla ricerca dell’uomo, che è stato rintracciato e fermato. Condotto in ufficio è stato sottoposto al foto-segnalamento e denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com