breaking news

A “REALITY IN CAR” TRIONFA GIUSEPPE CANONICO

22 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
A “REALITY IN CAR” TRIONFA GIUSEPPE CANONICO
Attualità
0

Con 2.500 voti di preferenze, è stato Giuseppe Canonico il vincitore assoluto di “Reality in Car”, che si è concluso domenica scorsa al Parco Commerciale Belvedere di Melilli.  Giuseppe, dal Parco Commerciale, è ripartito a bordo di una scattante Chevrolet Spark 1.0, l’auto messa in palio e destinata al più votato fra i quattro partecipanti di questa avventura.
Per aggiudicarsela, Giuseppe ha dovuto “combattere” con avversari degni di lui, perché sia le ragazze, Francesca e Federica, che il suo contendente maschile, Andrea Carmelo, si sono dimostrati assolutamente all’altezza della situazione, si sono prodotti in prove ed esibizioni con estrema disinvoltura e senso dell’umorismo, si sono guadagnati tante simpatie e tanti ammiratori. Secondo posto per Carmelo Andrea Mortellaro; terzo posto per Federica Girotti e per ultima la neo sposina Francesca Cavallo.
La domenica conclusiva, con la presenza di Francesca Fioretti, ex concorrente del “Grande Fratello”, che ha premiato il vincitore e gli altri ragazzi, è stata una vera e propria  festa per tutti. (I. F.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com