breaking news

Agnone Bagni | Rosario Magnano torna alla guida dell’associazione di residenti e villeggianti

3 Settembre 2021 | by Silvio Breci
Agnone Bagni | Rosario Magnano torna alla guida dell’associazione di residenti e villeggianti
Attualità
'
0

Con il nuovo presidente, eletto anche il nuovo consiglio direttivo. Una delegazione ha incontrato il sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare e l’assessore Rosario Costa.

Associazione Agnone Bagni, nuovo vertice. Dopo averla guidata per anni, Rosario Magnano torna alla presidenza dell’Associazione Agnone Bagni, organizzazione che riunisce residenti e villeggianti della nota località balneare ricadente in territorio di Augusta ma storicamente frequentata da lentinesi e carlentinesi. Nei giorni scorsi si è svolta la riunione di insediamento del nuovo direttivo composto da Paola Aletta, Roberto Beninato, Piero Dispensa, Salvina Giulla, Rosario Magnano, Fiorenza Mugno e Mario Trovato. Alla presidenza per il prossimo biennio è stato chiamato appunto Rosario Magnano. La carica di vice presidente è stata invece affidata a Salvina Giulla.

L’incontro con l’amministrazione comunale. Viabilità, parcheggi, sicurezza, pulizia dell’arenile, raccolta dei rifiuti, erogazione idrica, rete fognaria, alcuni dei temi da sempre al centro delle battaglie dell’associazione per una migliore vivibilità della località. Nei giorni scorsi il nuovo direttivo ha incontrato il sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare, accompagnato dall’assessore Rosario Costa, che ha annunciato le iniziative già avviate dall’amministrazione riguardo a viabilità e parcheggi, manutenzione della rete idrica e realizzazione della rete fognaria.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com