breaking news

AL VIA IL TORNEO DI CALCETTO “PRIMAVERA 2012”

29 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
AL VIA IL TORNEO DI CALCETTO “PRIMAVERA 2012”
Sport
0

Sarà presentato con una conferenza stampa, che si terrà venerdì 2 marzo alle 10,30 nella “Sala “Archimede”, il Torneo di calcetto “Primavera 2012”, organizzato dall’associazione culturale “Positivando”, che da alcuni anni opera nell’ambito del sociale, rivolgendosi soprattutto al mondo giovanile, con lo scopo di prevenire condizioni di disagio.
Il torneo  giunto alla sua ottava edizione, dedicato ai ragazzi delle scuole elementari e medie di Siracusa, si svolgerà da domenica 4 marzo a domenica 6 maggio al Tensostatico della Cittadella dello Sport. La manifestazione coinvolgerà 160 ragazzi della provincia di Siracusa divisi in 3 categorie : junior ( 6-8 anni ), senior ( 9-10 anni ) e gran senior ( 11-13 anni ).
L’obiettivo del torneo è quello di avere una valenza di carattere sociale e culturale, non enfatizzando gli aspetti dell’agonismo e della vittoria ad ogni costo ma il rispetto delle regole e del proprio avversario.
Alla conferenza stampa, saranno presenti il sindaco, Roberto Visentin, il presidente del consiglio comunale, Edy Bandiera, il presidente provinciale del C.O.N.I. Pino Corso,  il presidente provinciale dell’A.I.C.S. Enzo Nassetta , il presidente dell’Associazione culturale Positivando, Giusi Tusa e l’organizzatore della manifestazione, Bartolo Santoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com