breaking news

AL VIA LA DUE GIORNI DI COPPA ITALIA PER LA IGM ORTIGIA

14 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
AL VIA LA DUE GIORNI DI COPPA ITALIA PER LA IGM ORTIGIA
Sport
0

Comincia questa sera la due giorni di Coppa Italia per la IGM Ortigia Siracusa maschile. I siracusani, inseriti nel concentramento che si gioca alla piscina “Zurria” di Catania, esordiranno contro la Pro Recco di Pino Porzio che sabato prossimo sarà anche ospite per la 18ª giornata di campionato alla “Paolo Caldarella”.
Si comincia alle 20.30 di stasera con i liguri e ci si prepara al forcing di domani quando i bianco verdi disputeranno due partite. Alle 10.30 il primo derby contro la Nuoto Catania, alle 17 secondo incontro con la Muri Antichi.
Il concentramento catanese dovrà indicare le ultime due squadre che completeranno il gruppo del turno successivo, in programma dal 23 al 25 marzo prossimi, e per il quale si sono già qualificate Ellevi Nervi, RN Camogli, CN Posillipo, AN Brescia, Carpisa Yamamay Acquachiara e Enel Civitavecchia.
“C’è tanta voglia di fare bene – ha ammesso il tecnico Aldo Baio – soprattutto dopo l’occasione sprecata sabato a Firenze. Il Recco resta di altro livello ma intendiamo giocarci la chance per la seconda piazza contro le due squadre catanesi. La Coppa sarà anche un buon test match per la fase finale del campionato che, dopo le prossime due quasi proibitive partite, ci metterà di fronte alle dirette concorrenti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com