breaking news

Carlentini | “Anziano dell’anno 2019”, domenica la consegna al centro “Ain Karim”

17 Ottobre 2019 | by Silvio Breci
Carlentini | “Anziano dell’anno 2019”, domenica la consegna al centro “Ain Karim”
Attualità
1

La manifestazione giunta alla XXIV edizione. Ospiti il sindaco Giuseppe Stefio e l’arcivescovo mons. Salvatore Pappalardo.

Premio a una donna. Si svolgerà domenica, a partire dalle 16, nell’auditorium del centro “Ain Karim Salvatore Giuliano” di monte Pancali, fondato da mons. Giovanni Maria Sortino, la 24° edizione del premio “Anziano dell’anno”. A riceverlo sarà quest’anno la signora Concetta Innao.

Gli ospiti. Alla manifestazione (nella foto Fecf di copertina un momento della cerimonia della scorsa edizione) interverranno il sindaco Giuseppe Stefio, l’arcivescovo di Siracusa mons. Salvatore Pappalardo, il rettore del centro e della piccola chiesa annessa della Sacra Famiglia di Nazareth, don Marco Pandolfo, e la direttrice della struttura geriatrica suor Mary Anne Nwiboko della congregazione delle Figlie di Maria Madre della Misericordia.

La cerimonia. La cerimonia, presentata da Michele Ruma e Lidia Giorgio, sarà allietata dalla violinista Erika Ragazzi, dal dj Concetto Quadarella e dalla cantante Selenia Gibilisco. Nel corso della manifestazione si esibiranno gli anziani del centro e saranno consegnati diversi riconoscimenti, tra cui anche un premio al poeta Alfio Caltabiano

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com