breaking news

AREA ATTENDAMENTI E CENTRO OPERATIVO DI PROTEZIONE CIVILE A SIRACUSA: FINANZIATI PER OLTRE 7 MILIONI DI EURO

21 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
AREA ATTENDAMENTI E CENTRO OPERATIVO DI PROTEZIONE CIVILE A SIRACUSA: FINANZIATI PER OLTRE 7 MILIONI DI EURO
Politica
0

Il Direttore Generale del Dipartimento della Protezione Civile ha rifinanziato, per un importo complessivo dei lavori, di euro 7.081.025,89 l’area attendamenti e container e il Centro Operativo di Protezione Civile della Città di Siracusa. Lo comunica              l’On. Vincenzo Vinciullo, ex Assessore alla Protezione Civile della Città aretusea.
“Come si ricorderà – ha dichiarato l’On. Vinciullo – nel 2004 e nel 2005, da Vice Sindaco e Assessore alla Protezione Civile della Città di Siracusa, avevo ottenuto il finanziamento, attingendo ai fondi della Legge 433 del 1991, di queste due opere, che sono di fondamentale importanza per la sicurezza della Città di Siracusa e che sono inclusi nell’obiettivo H”.
“Oggi, finalmente – ha continuato l’On. Vinciullo – giunge la firma da parte del Dirigente Generale che ringraziamo, ancora una volta, per la solerzia nell’aver predisposto gli atti di finanziamento e facciamo appello agli Uffici Urega di Siracusa affinché si possa procedere, velocemente e immediatamente, con l’indizione della gara perché, in questo momento, c’è bisogno di mettere insieme l’esigenza di sicurezza, di cui ieri abbiamo avuto un riscontro chiaro e netto, con l’esigenza di dare lavoro alle persone che, in questo momento, sono disoccupate e muoiono di fame”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com