breaking news

ARRESTATI 2 UOMINI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. DENUNCIATI 2 GIOVANI PER USO PERSONALE DI DROGA

ARRESTATI 2 UOMINI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. DENUNCIATI 2 GIOVANI PER USO PERSONALE DI DROGA
Cronaca
0

Arrestati perché colti in flagranza di reato, per reati concernenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, FINOCCHIO Giuseppe, classe 1978, e  CARBONE Attilio (foto), classe  1985, entrambi residenti a Priolo Gargallo, già noti alle forze di Polizia. Dopo aver notato movimenti sospetti, è scattata l’immediata perquisizione domiciliare e personale, eseguita all’interno dell’abitazione e sui presenti, che ha consentito di rinvenire un blocco unico di hashish per un peso complessivo netto di 30,5 grammi, e di 2 dosi di analoga sostanza.  Inoltre, è stata rinvenuta, occultata all’interno di una condotta d’acqua situata sul balcone di casa di Carbone, un sacchettino in cellophane con all’interno 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cannabis indica”, già suddivisa in singole inflorescenze, per un totale di 21; all’interno dello stesso sacchetto, è stato rinvenuto inoltre, un blocco di sostanza stupefacente del tipo hashish, di 2.8 grammi. La perquisizione, estesa anche agli acquirenti, ha consentito di rinvenire,   una stecca di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di 0.5 grammi.
Sottoposto a perquisizione personale anche Giuseppe Finocchio, trovato nei pressi dell’abitazione. Scoperto, abilmente occultato, un sacchetto in cellophane contenente cannabis indica per un peso complessivo di 8 grammi, e di un bilancino di precisione.
Entrambi, pertanto, sono stati, sottoposti al regime degli arresti domiciliari.
Nella circostanza, due giovani acquirenti, trovati all’interno dell’abitazione oggetto della perquisizione, sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa per uso personale di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com