breaking news

Noto| ARRESTATI 5 CAMINANTI PER VIOLENTA RISSA

26 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
Noto|  ARRESTATI 5 CAMINANTI PER VIOLENTA RISSA
Cronaca
0

Alle 20:30 di ieri, circa una pattuglia del Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Noto, è intervenuta in via Orestano per sedare una violenta lite che ha coinvolto un folto numero di persone, tutte appartenenti alla comunità dei “caminanti”. Arrestate, per il reato di rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale, 5 persone: Scaffini Carmelo 32enne di Noto, seminomade,  già noto per reati inerenti la normativa sulle armi, la persona ed il patrimonio. Lo stesso a seguito della rissa ha avuto 15 giorni di prognosi; Spinuzza Umberto 27enne di Noto,  seminomade, già noto per reati contro la persona, ha avuto 12 giorni di prognosi per le ferite riportate nello scontro; Spinuzza Maria, 31enne di Noto, seminomade, già nota per reati contro la persona. visitata presso il locale ospedale riceveva una prognosi di giorni 25 per “trauma contusivo piede dx con ferita lacero contusa”; Scaffini Angela 50enne di Noto, seminomade, già nota per reati contro la persona; Spinuzza Filippo (foto) 51enne di Noto, seminomade, già noto per reati inerenti la normativa sulle armi e la persona.

Durante l’intervento, reso difficoltoso dal particolare contesto sociale della zona, i due gruppi si sono scontrati con bastoni ed armi improprie.
Alcuni degli arrestati, pur disarmati dai Carabinieri, non hanno esitato ad armarsi nuovamente tentando di aggredire, in ogni modo, i contendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com