breaking news

ASFALTO A PEZZI IN VIA FRANCO GORGONE. STANCHI I DIPENDENTIDELLA STMICROELETRONICS

ASFALTO A PEZZI IN VIA FRANCO GORGONE. STANCHI I DIPENDENTIDELLA STMICROELETRONICS
Attualità
0

Asfalto a pezzi in via Franco Gorgone (X Municipalità – Zia Lisa – S.G. La Rena), strada obbligata per i dipendenti della STMicroeletronics per raggiungere il parcheggio aziendale.
Questa la denuncia di Scelta Giovane, che attraverso il consigliere comunale di Catania, Francesco Navarria chiede una presa di posizione dell’amministrazione comunale di Catania affinché si possa risolvere al più presto la disastrosa condizione in cui versa la via Gorgone.

“Una situazione ormai intollerabile – dichiara Danilo Laganà, dipendente STMicroelectronics e dirigente del movimento Scelta Giovane-. La zona industriale di Catania ha strade che sembrano il banco di test per sospensioni e pneumatici. E i dipendenti della ST pagano di loro tasca riparazioni dal gommista quando va bene o dal meccanico nel peggiore dei casi.”

” Da troppo tempo i cittadini lamentano le cattive condizioni in cui versa l’asfalto della città di Catania , continua il coordinatore della X Municipalità Igor Intelisano  – Non è più tollerabile che Catania abbia dei quartieri di serie A e altri di serie B. La città è una, e l’attenzione va rivolta soprattutto ai quartieri che hanno bisogno di lavori migliorativi per la vivibilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com