breaking news

Lentini | Associazione “Manuela e Michele”, Antonino Niniano riconfermato presidente

26 Aprile 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Associazione “Manuela e Michele”, Antonino Niniano riconfermato presidente
Attualità
'
0

In aumento le richieste di aiuto da parte di famiglie colpite dal dramma della leucemia. Niniano: «Impegno sempre maggiore per rispondere ai bisogni». Eletto dall’assemblea dei soci il nuovo consiglio direttivo.

Antonino Niniano presidente. Antonino Niniano è stato riconfermato presidente dell’associazione “Manuela e Michele”, nata nel 1991 e da oltre 25 anni impegnata in una incessante opera di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui temi della lotta alla leucemia. Riunitasi nella sede dell’associazione, in via Regina Margherita, l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per il prossimo triennio.

Il nuovo direttivo. Oltre che dal presidente, è composto dai vicepresidenti Lucia Cardillo e Maria Rita Di Pietro, dal tesoriere Alfio Cormaci, dal segretario Giuseppe Timmoneri e dai consiglieri Filadelfo Catania, Maurizio Scirè Calabrisotto, Roberta Cormaci e Cirino Sambasile. L’assemblea ha anche approvato all’unanimità il bilancio e la relazione sull’attività svolta fino al 31 dicembre scorso.

In aumento le richieste di aiuto. Nel corso dell’assemblea è emerso come le richieste di sostegno economico da parte di famiglie colpite dal dramma della leucemia siano purtroppo aumentate. L’associazione si è impegnata a organizzare nuove iniziative e nuovi eventi per raccogliere più fondi.

«Intensificheremo i nostri sforzi». «Rimane prioritario – sottolinea il presidente Antonino Niniano – il nostro impegno verso tutti coloro che hanno bisogno. Negli ultimi anni abbiamo assistito purtroppo a un crescendo delle richieste di sostegno economico e questo ci spinge a intensificare i nostri sforzi. Non ci siamo mai risparmiati nella organizzazione di eventi e manifestazioni con l’obiettivo di raccogliere fondi e far conoscere gli obiettivi dell’associazione. Il 16 maggio si terrà un grande evento al Cine Teatro Odeon, uno spettacolo di musica nel segno della solidarietà. Auspichiamo che la cittadinanza accolga, come sempre, il nostro invito a essere presente per sostenere le nostre attività».

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 69

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *