breaking news

Augusta | A fuoco un altro rimessaggio di barche che si trova all’ingresso di Brucoli

18 Gennaio 2022 | by Redazione Webmarte
Augusta | A fuoco un altro rimessaggio di barche che si trova all’ingresso di Brucoli
Cronaca
'
0

Un altro incendio è divampato all’ingresso di Brucoli. Anche in questo caso ai danni di un rimessaggio di barche. I natanti pare non siano stati distrutti dal rogo. Le fiamme hanno, però, coinvolto un camper adibito a dormitorio e un’automobile. Indagano le forze dell’ordine. Il sindaco Di Mare che ha risentito il prefetto Scaduto ribadisce che nei prossimi giorni verrà attivato il comitato per la sicurezza.

Si susseguono i fatti di cronaca che stanno allarmando la comunità. Un altro incendio è divampato la notte scorsa ai danni di un altro rimessaggio di barche, sito all’ingresso di Brucoli. Poco dopo le 23 le fiamme hanno bruciato un camper adibito s dormitorio e un’automobile posteggiata nei pressi dell’area. Le barche che si trovano nel rimessaggio non sembrerebbero distrutte dall’incendio che è stato spento dai vigili del fuoco. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e per appurare se l’origine del rogo sia legata agli altri eventi verificatesi nei giorni scorsi; l’incendio domani alle 5 in un altro rimessaggio di barche che ne ha distrutte una ventina e la macchina del consigliere comunale Corrado Amato andata in fiamme lo scorso sabato. Ricordiamo, inoltre, che durante le festività natalizie con liquido infiammabile per due notti consecutive è stato cosparso un negozio di autoricambi sito nel quartiere Borgata.

“In merito ai bruttissimi accadimenti avvenuti in città nell’ultimo periodo, ho risentito il prefetto di Siracusa – dice il sindaco Giuseppe Di Mare – e in settimana verrà convocato il comitato per la sicurezza. Sono sicuro che le forze dell’ordine e gli organi deputati al controllo e alla sicurezza del territorio faranno luce su questi vili episodi che mortificano un’intera collettività. Esprimiamo il nostro più totale sostegno e la nostra più convinta vicinanza ai cittadini colpiti e agli imprenditori che investono ad Augusta e danno lavoro a tante famiglie nel segno della legalità”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *