breaking news

Augusta| Adesso Augusta lancia la campagna adesioni e inaugura la sede.

22 Settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Adesso Augusta lancia la campagna adesioni e inaugura la sede.
Politica
0

Campagna adesioni, inaugurazione della sede e una serie di nuove rubriche nella pagina fb, che da due mesi sta riscuotendo uno straordinario successo. E’ ripresa, dopo la pausa estiva, l’attività del movimento civico “Adesso Augusta”.

Fino al 15 novembre sarà possibile aderire, compilando l’apposito modulo contenuto nella pagina fb; ovvero contattando i numeri illustrati nella specifica sezione della pagina. “A luglio, nella fase della fondazione, abbiamo già aggregato decine di cittadini, tra professionisti, studenti, commercianti e gente comune, desiderosa di condividere un progetto di impegno civico fondato sulla competenza e sulla discontinuità con il passato. Ora stiamo vogliamo aprirci a tanta gente che ci guarda con simpatia e vogliamo radicarci sul territorio” spiega Gianfranco Mignosa, che con Domenico Catalano e Salvo Albani costituisce il triunvirato che guida il movimento dopo la fase costituente.”

In pochissimo tempo, dalla presentazione del mese di luglio, “Adesso Augusta” è riuscito a salire alla ribalta del panorama politico cittadino grazie alla intensa e diffusa attività della pagina fb, che ha registrato contatti record. “Si, effettivamente non ce lo aspettavamo – spiega il fondatore e coordinatore del movimento, Massimo Casertano – parlano le cifre dei report: il video di presentazione, con le riprese dall’alto con i droni dei luoghi più suggestivi di Augusta ha avuto ben 127mila contatti e ben millesettecento condivisioni. Anche le foto e le notizie che pubblichiamo settimanalmente registrano decine di migliaia di contatti. Così come la nuova rubrica proposta, “I cento secondi”, in tre giorni ha registrato oltre cinquemila contatti”.  A breve  i dirigenti del movimento si riuniranno per pianificare l’attività dei prossimi mesi. “Nei prossimi giorni – conclude Casertano – inaugureremo la sede e ci sarà una importante novità che offriremo alla nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com